Assistenza on-line

Seleziona di seguito l'area per la quale hai necessitÓ di ricevere assistenza, leggi attentamente le indicazioni riportate e quindi (qualora le indicazioni non siano suffcienti) procederi all'apertura di una segnalazione (ticket) attraverso la compilazione di un modulo on-line che troverai nella apposita sezione.

Accesso al Portale dello studente
(Registrazione, Password non corretta, Smarrimento password ...)
Ammissione e Immatricolazione
(Domanda di ammissione, Graduatoria, Domanda di Immatricolazione ...)
Trasferimenti, Passaggi, Abbreviazioni di corso
(Domanda di ammissione, Domanda di trasferimento ...)
Prenotazione agli esami
(Calendario, Prenotazione ad un appello, Cancellazione della prenotazione ...)
Tasse e Autocertificazioni
(Stampa del bollettino, Inquadramento in fascia ...)
Posta Elettronica
(Attivazione e informazioni sulla Posta Elettronica d'Ateneo ...)
Domanda di laurea
(Prenotazione ad una sessione, Stampa domanda ...)
Esami di Stato
(Domanda di Ammissione, Stampa bollettino di pagamento ...)