pagina stampabile

Assistenza on-line: Istruzioni

Attenzione: se non sei ancora immatricolato e non hai quindi il numero di matricola, inserisci nel campo Matricola il valore 999999)

Il modulo di richiesta di assistenza (vedi immagine riportata di seguito) deve essere compilato in ogni suo campo; in particolare ti chiediamo attenzione nel dettagliare in maniera chiara e completa il problema riscontrato in modo da poter fornire una soluzione in tempi rapidi. Ti chiediamo inoltre di inserire sempre il cellulare o l'indirizzo e-mail per essere più rapidamente contattato qualora sia necessario chiederti ulteriori chiarimenti.

Con la compilazione del modulo, si conferisce l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (vedi informativa)

Compila il modulo (come indicato nell'immagine seguente) con i seguenti dati :

  • NOME: inserisci il tuo nome
  • COGNOME: inserisci il tuo cognome
  • MATRICOLA: se non sei già immatricolato inserisci la matricola 999999 (sei volte 9)
  • CODICE FISCALE: inserisci il tuo codice fiscale
  • E-MAIL: Inserisci il tuo indirizzo e-mail
  • TELEFONO: inserisci il tuo recapito telefonico
  • FACOLTÀ : seleziona una facoltà
  • CORSO DI STUDI : seleziona un corso di studi
  • CODICE FISCALE: inserisci il tuo Codice Fiscale
  • SERVIZIO: Le voci a disposizione riguardano solo problemi tecnici e non di natura amministrativa o didattica; pert tali problematiche non inviare una segnalzazione (non sarà possibile fornirti alcuna risposta), ma rivolgiti alle Segreterie Studenti o alle Segreterie Didattiche. Se il problema è invece di natura tecnica, seleziona una delle voci disponibili: ad esempio se hai problemi con la domanda per la partecipazione alle Prove di Ammissione o all Prove di Valutazione della Preparazione Iniziale o ancora con la Domanda di Immatricolazione, seleziona la voce "Domanda di ammissione/immatricolazione"; se invece hai problemi nel registrarti ed accedere ai servizi on line, seleziona la voce "Registrazione nel Portale dello Studente"; e così via
  • PROBLEMA : seleziona la voce che più si avvicina al problema riscontrato
  • DESCRIZIONE: spiega in modo esaustivo e chiaro il problema risscontrato
  • ALLEGATO : se necessario inserisci un allegato (immagine o documento)

Premi il tasto INVIA per inoltrare la tua richiesta di assistenza.

Di seguito l'immagine del modulo di richiesta di assistenza.

assistenza 

Responsabile delle informazioni: ASI 9/1/2009