Cambio Password

Solo gli immatricolati o iscritti ad anni successivi possono effettuare il cambio della password all'interno della propria area riservata del sistema Gomp.

Se ti sei registrato nel portale ma non hai proceduto all'immatricolazione non puoi modificare la tua password.

Se hai smarrito la password o non la ricordi, puoi:

• utilizzare il recupero password cliccando qui
  • richiedere una nuova password sull'indirizzo email da te inserito all'atto della registrazione
  • recarti presso uno dei punti di consegna del servizio Roma3Pass munito di un documento di riconoscimento e di codice fiscale.
  • inviare la richiesta via fax compilando il seguente modulo
  • recarti presso la Piazza Telematica, in via Ostiense 139, con un documento di identità o consultare le modalità indicate per il recupero nell'apposita pagina della Piazza Telematica.

ATTENZIONE:

• le richieste fax NON riceveranno risposta immediata ma in base ai tempi tecnici necessari
  • il modulo da inviare via fax è utilizzabile SOLO dagli studenti iscritti ai Corsi di Studio D.M. 509/99, D.M. 270/04, Scienze della Formazione Primaria e dagli Studenti Registrati
  • i fax ricevuti con dati scritti in corsivo, non leggibili e con documento non visibile, saranno archiviati senza darne comunicazione.

Responsabile delle informazioni: ASI 4/9/2012