Contatti

La Segreteria Studenti fornisce supporto per problemi di natura amministrativa connessi alla carriera (ad esempio la registrazione di un esame, o l'iscrizione per l'anno accademico corrente, etc). Ti ricordiamo che per qualsiasi problema/chiarimento di natura tecnica (ad esempio esempio malfunzionamenti, impossibilità di accedere al sistema, smarrimento delle password, etc.) o di natura didattica (ad esempio gli orari delle lezioni, il ricevimento dei docenti, il calendario degli appelli, etc.) devi rivolgerti rispettivamente al servizio di Helpdesk dell’Area Sistemi Informativi o alla Segreteria Didattica del tuo corso di studio.

Contatta gli uffici di segreteria studenti seguendo queste modalità:

1. Iscritti ai corsi di studio riformati con DM509/1999 e DM270/2004 - cosiddetto “nuovo ordinamento” - o al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, già in possesso dell'account per i servizi online: Ticket
  2. Iscritti ai corsi di studio non riformati - cosiddetto "vecchio ordinamento" - o non iscritti a Roma Tre: Segnalazione
  3. Sportello Virtuale
  4. Front Office

Gli uffici possono non rispondere se contattati con altre modalità.

Responsabile delle informazioni: Roberta Evangelista 28/10/2015