Contatti

Gli uffici di segreteria studenti dell'Area Studenti forniscono supporto per problemi di natura amministrativa connessi alla carriera, ad esempio registrazione degli esami, iscrizioni, tasse, e così via.
Contatta gli uffici seguendo queste modalità:

1. Ticket: Servizio disponibile per gli iscritti ai corsi di studio riformati con DM509/1999 e DM270/2004 - cosiddetto "nuovo ordinamento" - e al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria quadriennale, già in possesso dell'account per i servizi online
  2. Segnalazione: Servizio disponibile per gli iscritti ai corsi di studio non riformati - cosiddetto "vecchio ordinamento" - o non iscritti a Roma Tre
  3. Sportello Virtuale
  4. Front Office

Gli uffici possono non rispondere se contattati con altre modalità.

Per problemi/chiarimenti di natura tecnica (ad esempio malfunzionamenti, impossibilità di accedere al sistema, smarrimento delle password, etc.) contatta il servizio di Helpdesk dell'Area Sistemi Informativi.

Per problemi/chiarimenti di natura didattica (ad esempio gli orari delle lezioni, il ricevimento dei docenti, il calendario degli appelli, etc.) contatta la Segreteria Didattica del tuo corso di studio.

Responsabile delle informazioni: Roberta Evangelista 6/2/2017