Contatti

Gli uffici di segreteria studenti dell'Area Studenti forniscono supporto per problemi di natura amministrativa connessi alla carriera, ad esempio registrazione degli esami, iscrizioni, tasse, e così via.
Contatta gli uffici seguendo queste modalità:

1. Ticket: Servizio disponibile per gli iscritti ai corsi di studio riformati con DM509/1999 e DM270/2004 - cosiddetto "nuovo ordinamento" - e al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria quadriennale, già in possesso dell'account per i servizi online
  2. Segnalazione: Servizio disponibile per gli iscritti ai corsi di studio non riformati - cosiddetto "vecchio ordinamento" - o non iscritti a Roma Tre
  3. Sportello Virtuale
  4. Front Office

Gli uffici possono non rispondere se contattati con altre modalità.

Per problemi/chiarimenti di natura tecnica (ad esempio malfunzionamenti, impossibilità di accedere al sistema, smarrimento delle password, etc.) contatta il servizio di Helpdesk dell'Area Sistemi Informativi.

Per problemi/chiarimenti di natura didattica (ad esempio gli orari delle lezioni, il ricevimento dei docenti, il calendario degli appelli, etc.) contatta la Segreteria Didattica del tuo corso di studio.