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FAQ posta_elettronica

Di seguito trovi delle indicazioni inerenti i problemi più frequenti relativi alle operazioni di trasferimento, paassaggi ed abbreviazione di corso.

Leggi attentamente le informazioni contenute in questa pagina:

  • se non trovi riscontro al tuo problema, apri una richiesta di assistenza compilando il seguente modulo (le istruzioni per la compilazione del modulo sono disponibili nella pagina Assistenza on-line: Istruzioni)
  • se esiste già una risposta al tuo problema, segui le indicazioni relative: in questo caso un eventuale segnalazione (ticket) da te aperto sarà chiuso senza fornire ulteriori informazioni
  • usa la ricerca veloce per trovare informazioni all'interno del portale

Problemi più frequenti:

 

Cosa devo fare per attivare la mia Casella di Posta Elettronica?

Per attivare la propria Casella di Posta Elettronica è sufficiente richiedere una nuova password (clicca qui per sapere come) per le proprie credenziali d'accesso per il Portale dello Studente.

Potrai trovare ulteriori informazioni ed indicazioni sulle operazioni da eseguire leggendo con attenzione la pagina dedicata alla Posta Elettronica.

 

Responsabile delle informazioni: ASI 28/10/2011