Forum Erasmus Roma Tre

L'obiettivo del Forum è quello di raccogliere da chi è appena tornato dall'Erasmus informazioni utili per tutti coloro che hanno intenzione di andare in Erasmus. Puoi trovare qui, sede per sede, le informazioni che hanno lasciato gli studenti di Roma Tre che ti hanno preceduto.

Troverai informazioni sui corsi, gli esami, l'alloggio, le procedure amministrative.

Il Forum contiene anche consigli sulla vita quotidiana nella tua città di destinazione: dove mangiare, dove divertirsi, i luoghi da visitare, i posti da non mancare.

Cerca nel Forum la tua area disciplinare, individua il paese e quindi la sede di destinazione. Per ogni sede troverai i messaggi lasciati dagli studenti di Roma Tre che ti hanno preceduto in quella sede. Se sei appena tornato e vuoi lasciare i tuoi consigli a chi ti seguirà, utilizza il Forum per creare un nuovo messaggio.

Il Forum è moderato dai coordinatori Erasmus di ogni area, che pubblicano le informazioni riservandosi la possibilità di intervenire laddove si riscontrino espressioni ritenute lesive o offensive.

Se sei in partenza, ricordati, quando sarai tornato, di contribuire con i tuoi consigli alla vita del Forum!

Accedi al forum.

Responsabile delle informazioni: Utente UWA 16/1/2015