Invio segnalazione

Per avere uno scambio efficace con la Segreteria Studenti segui le Regole di Comunicazione per l’apertura di una segnalazione: Il seguente modulo web permette di richiedere assistenza solo a coloro che non sono in possesso dell’account di dominio di Roma Tre (iscritti all’ordinamento ante-riforma, potenziali studenti, ecc.). Se disponi dell’account, utilizza il sistema di helpdesk pubblicato alla seguente pagina. Se hai dimenticato la password o hai problemi informatici con il tuo account, apri una segnalazione all’helpdesk dell’Area Sistemi Informativi mediante il seguente link.

Eventuali anomalie relative alla carriera (immatricolazione, iscrizione, tasse, esami sostenuti etc.) possono essere segnalate agli Uffici di Segreteria in questa pagina. Alla segnalazione tramite la compilazione del modulo non segue una risposta, ma vengono avviate d'ufficio le verifiche del caso.

Trascorsi 20 giorni dalla segnalazione, se la modifica non è stata apportata, si può inviare una nuova comunicazione. Non verranno date risposte alle richieste di informazioni già reperibili sul sito web dell'Ateneo e su questo sito Per aprire una segnalazione è richiesta la compilazione di ogni campo con l’asterisco. Si prega di fare attenzione all’esattezza dei dati inseriti