Privacy e Regolamenti

Regolamenti e Condizioni di utilizzo

Con la conclusione dell'operazione di registrazione sul portale dello studente, riceverai le credenziali di autenticazione (nome utente e password) che più semplicemente sono denominate Roma3Pass. Con tali credenziali, potrai accedere a tutti i servizi informatici messi a disposizione dell'Ateneo (convenzioni sul software, accesso alla rete wi-fi, etc,).

La registrazione implica automaticamente l'accettazione delle condizioni di utilizzo dei servizi informatici.

In particolare, impegnati a visionare, con cadenza almeno bimestrale, l'esistenza di nuovi aggiornamenti del regolamento. E' fatto espresso divieto di cedere le credenziali di accesso a terzi sia gratuitamente che a titolo oneroso.

Privacy e Informativa

Accedendo ai servizi on-line e alla richiesta di supporto, autorizzi, nel rispetto della Legge 196/03 e successive modifiche, l'Università degli Studi RomaTre e la Banca di Roma al trattamento dei tuoi dati personali. Qualora i servizi resi nel tuo interesse dall'Università prevedano il coinvolgimento di società terze, autorizza ai sensi della medesima Legge, la comunicazione dei tuoi dati a tali soggetti che opereranno come titolari per il trattamento connesso all'erogazione dei servizi di propria competenza.

Tutte le informazioni di dettaglio sulla Privacy e l'Informativa sono disponibili sul sito dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Responsabile delle informazioni: Alessandro Masci 10/7/2008