news

23/9/2016 - Consegna domanda di immatricolazione solo immatricolati a.a. 2016-2017: Funzioni di upload domanda e foto


Sono attive le procedure di invio online delle domande di immatricolazione dalla propria area riservata. La procedura deve essere effettuata dai soli immatricolati nell'a.a. 2016-2017. I link per l’upload della domanda e della foto sono pubblicati nella sezione “Immatricolazione ad un corso di laurea”, e disponibili anche nel riquadro “Novità per te”. Come previsto dai bandi di ammissione ai corsi di studio, per completare l’immatricolazione è necessario inserire online entro il 7 dicembre 2016 (o 2 maggio 2017 per le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale con scadenza 31 marzo 2017) i seguenti documenti: 1. Copia scansionata della domanda di immatricolazione firmata; 2. Foto formato tessera; 3. Copia scansionata di un documento di identità in corso di validità La domanda di immatricolazione con i relativi allegati non deve essere consegnata presso le segreterie studenti.