28/11/2016 - Autorizzazione acquisizione ISEE iscritti V.O.

Si ricorda che la procedura per consentire all'Ateneo di acquisire l'ISEE è attiva anche per gli studenti iscritti al "vecchio ordinamento". Una volta presentata la dichiarazione (scadenza 5 dicembre), assicurandosi che l'ISEE richiesto sia valido/si applichi alle PRESTAZIONI AGEVOLATE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO, ed aver ottenuto il valore ISEE, occorre inviare a Roma Tre l'autorizzazione ad acquisire tale valore dalla banca dati INPS. Il modulo è disponibile nella sezione Uffici di segreteria studenti > Modulistica del Portale dello Studente e deve essere inviato tramite segnalazione dal link presente nel Portale dello Studente nella sezione Uffici di segreteria studenti > Contatti. Le dichiarazioni effettuate oltre il 5 dicembre saranno soggette alle sanzioni previste dal Regolamento tasse e contributi studenti, cui si rimanda per tutte le disposizioni relative alle tasse e ai contributi universitari.