news

11/1/2017 - Scuola Lettere Filosofia Lingue: Prova per il recupero degli OFA 17/01/2017

Prova di valutazione per il recupero degli obblighi formativi aggiuntivi per i corsi di laurea in

• STORIA E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO E ARCHEOLOGICO (L1)
  • LETTERE (L10)
  • SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE (L20)
  • SCIENZE STORICHE, DEL TERRITORIO E PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (L42).
La prova di valutazione per il recupero degli OFA si terrà in data 17 gennaio 2017.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ALLA PROVA:

Gli studenti frequentanti che hanno regolarmente seguito il corso (non superando il 10% di assenze consentito), si devono iscrivere all'appello ( appello d'esame e non prova intermedia!) attraverso il Portale dello Studente seguendo la regolare procedura di iscrizione agli esami, scegliendo gli orari della mattina:
  • ore 9.00
  • ore 11.00
Gli studenti non frequentanti e coloro che non hanno raggiunto il quorum delle presenze sono invitati a effettuare la prenotazione alla prova di valutazione attraverso il Portale dello Studente seguendo la regolare procedura di iscrizione agli esami,( appello d'esame e non prova intermedia!) scegliendo gli orari pomeridiani:
  • 13.00
  • 15.00
  • 17.00
Gli studenti che non hanno effettuato la prova a Settembre si devono iscrivere come Non Frequentanti; se non dovessero riuscire a fare la prenotazione devono mandare tempestivamente una mail a mailto:scuola.lfl@uniroma3.it.

Le prenotazioni alla prova di valutazione scadono Giovedì 12 Gennaio.

Importante: se la prenotazione è senza orario significa che vi siete prenotati alla prova intermedia e non all'esame!

I candidati che non hanno pagato in precedenza il contributo di 25 euro, previsto dal Bando Rettorale per la partecipazione alla prova, saranno tenuti a versare la quota corrispondente. L’addebito del bollettino avverrà in automatico anche in data successiva allo svolgimento della prova stessa.