PeF24

Nelle sedute del 19 e 20 dicembre il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione hanno approvato l'attivazione del Percorso formativo di 24 CFU in attuazione del D.M. 616/2017 (PeF24).
Il bando per l'iscrizione al PeF24 sarà pubblicato in questa pagina il 9 gennaio 2018.

I contributi per l'iscrizione al PeF24 e per il riconoscimento di crediti maturati nel corso degli studi universitari o accademici sono contenuti nel bando.

Per informazioni di carattere didattico (offerta formativa, piano degli studi, riconoscimento crediti, etc.) è stato attivato uno specifico sito web.

Bando PeF24 A.A. 2017/2018

Per problemi/informazioni di natura

• amministrativa relativamente alle procedure di iscrizione: pef24.iscrizione@uniroma3.it(l'indirizzo email sarà attivo dalle ore 12.00 del 10 gennaio 2018)
  • tecnica-informatica relativamente alle procedure di iscrizione: http://helpdesk.uniroma3.it(Help desk Servizi Informatici -> Apertura Ticket Studente)

Per problemi/informazioni di natura didattica (lezioni, piani degli studi, riconoscimenti, etc. è stato attivato uno specifico sito web.

Responsabile delle informazioni: Alessandro Masci 10/1/2018