Ticket

Ricordiamo che questo servizio è riservato a studenti iscritti ai corsi di studio riformati con DM509/1999 e DM270/2004 - cosiddetto “nuovo ordinamento” ed agli studenti iscritti al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria).

Per ricevere un'email con la risposta alla propria segnalazione è necessario attivare l'indirizzo di posta elettronica di ateneo. Sarà tuttavia possibile consultare i ticket aperti e le relative risposte utilizzando le funzioni "Ticket Aperti" e "Ticket Archiviati" all'interno del menù del sistema di helpdesk.

Per accedere al servizio sarà necessario effettuare l'autenticazione utilizzando le stesse credenziali che utilizzi per accedere alla tua area riservata del Portale dello Studente. In caso di problemi tecnici riscontrati durante l'accesso leggi le seguenti istruzioni

Per richiedere assistenza online al tuo problema, apri una richiesta di assistenza compilando il seguente modulo (le istruzioni per la compilazione del modulo sono disponibili nella pagina Assistenza on-line: Istruzioni).

Responsabile delle informazioni: Lorenzo Vittorini 14/6/2012