Perché rivolgersi allo sportello
Lo Sportello fornisce esclusivamente assistenza tecnica su:
- malfunzionamento
- pagine bianche durante la navigazione
- procedure non attive nella propria area personale
- procedure del portale (solo indicazioni tecniche)
Quando riceve
Il ricevimento è momentaneamente sospeso causa emergenza COVID-19.
Lo Sportello riceve nei seguenti orari:
- Ricevimento solo su appuntamento: lunedì, mercoledì e venerdì 9.30 – 12.30; martedì e giovedì 14.00 – 15.30 – Prenotazione appuntamento
Al momento della prenotazione dell’appuntamento è necessario indicare la motivazione della richiesta di colloquio e allegare , se ritenuto opportuno, file utili ai fini del colloquio. La motivazione è indispensabile affinché gli uffici possano verificare se è possibile risolvere il problema a distanza, senza doversi recare fisicamente presso il Front Office. La mancanza della motivazione può essere motivo di annullamento del colloquio.
Dove si trova
Lo Sportello per i servizi informatici si trova al piano interrato di Via Ostiense 129 (negli stessi locali dove si trova anche il Front Office della Segreteria Studenti).
06 Luglio 2020