Sportello per i servizi informatici

Perché rivolgersi allo sportello

Lo Sportello fornisce esclusivamente assistenza tecnica su:

  • malfunzionamento
  • pagine bianche durante la navigazione
  • procedure non attive nella propria area personale
  • procedure del portale (solo indicazioni tecniche)

Quando riceve

Il ricevimento è momentaneamente sospeso causa emergenza COVID-19.

Lo Sportello riceve nei seguenti orari:

  • Ricevimento solo su appuntamento: lunedìmercoledì e venerdì 9.30 – 12.30; martedìgiovedì 14.00 – 15.30 – Prenotazione appuntamento
    Al momento della prenotazione dell’appuntamento è necessario indicare la motivazione della richiesta di colloquio e allegare , se ritenuto opportuno, file utili ai fini del colloquio. La motivazione è indispensabile affinché gli  uffici possano verificare se è possibile  risolvere il problema a distanza, senza doversi recare fisicamente presso il Front Office. La mancanza della motivazione può essere motivo di annullamento del colloquio.

Dove si trova

Lo Sportello per i servizi informatici si trova al piano interrato di Via Ostiense 129 (negli stessi locali dove si trova anche il Front Office della Segreteria Studenti).

Informazioni di sistema 06 Luglio 2020