Custodi consapevoli della legalità per il patrimonio ambientale, sociale, culturale ed economico

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-29730
Custodi consapevoli della legalità per il patrimonio ambientale, sociale, culturale ed economico
Sono partite le iscrizioni alle attività formative del progetto di Ateneo Link identifier #identifier__165295-1Custodi consapevoli della legalità per il patrimonio ambientale, sociale, culturale ed economico, un percorso sulla legalità attraverso Link identifier #identifier__61773-25 aree tematiche, con seminari, convegni, tavole rotonde, attività esperienziali con docenti universitari di Roma Tre e di altri atenei ed esperti del settore pubblico e privato.

E’ possibile consultare l'Link identifier #identifier__179034-3offerta formativa e scegliere il percorso. Si ricorda che la frequenza delle attività del progetto permette di acquisire Crediti Formativi Universitari che potranno essere inseriti nel piano degli studi (altre attività - art. 10, comma 5, lettera d o attività a scelta dello studente).

Sono previsti inoltre premi per tesi di laurea magistrale e di dottorato sui 5 temi trattati dal progetto. I premi permettono ai vincitori di pubblicare il proprio lavoro di tesi in modalità open access presso Roma TrE-Press (Link identifier #identifier__74109-4https://romatrepress.uniroma3.it/)

Compilare il Link identifier #identifier__13003-5modulo d'iscrizione entro il 28 febbraio 2023.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo: Link identifier #identifier__172454-6custodilegalita@uniroma3.it

Custodi consapevoli della legalità per il patrimonio ambientale, sociale, culturale ed economico è un progetto dell'Università degli Studi Roma Tre finanziato da Link identifier #identifier__177918-7MIUR, al quale cooperano in sinergia tutti i Dipartimenti dell'Ateneo.