​​​​​​​Corso di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2022-2023 (Prof. A. Calvi)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-1125
​​​​​​​Corso di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2022-2023 (Prof. A. Calvi)
Chiusura iscrizioni all’insegnamento di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2022-2023 (Prof. A. Calvi)
Si ricorda agli studenti interessati che le iscrizioni all’insegnamento di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile, iniziato il 6 marzo, verranno chiuse DOMANI, 31 marzo 2023, e che potranno sostenere l'esame solo coloro che risulteranno regolarmente iscritti al corso su Moodle. Non sarà possibile accettare alcuna richiesta di iscrizione a valle di tale data.
Si ricorda che per procedere all'iscrizione all’insegnamento sulla piattaforma Moodle è preliminarmente necessario registrarsi all’insegnamento compilando un modulo che lo studente può trovare nella sezione del sito del Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche dedicata al Collegio Didattico di Ingegneria Civile (Home » Didattica » Ingegneria Civile » Modulistica: Link identifier #identifier__110753-1https://ingegneriacivileinformaticatecnologieaeronautiche.uniroma3.it/didattica/collegio-civile/modulistica-civile/). A valle della compilazione del modulo, ogni studente registrato riceverà una email di conferma della registrazione nella quale troverà la chiave di iscrizione all’insegnamento su Moodle. Successivamente, lo studente si iscriverà ufficialmente all’insegnamento su Moodle, accedendo sulla piattaforma Moodle all’insegnamento stesso ed inserendo la chiave di iscrizione in proprio possesso comunicatagli tramite email per poter accedere al materiale dell’insegnamento.