Avvisi OFA

CdS in LINGUE E LETTERATURE PER LA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE (L-11) – ISCRIZIONI A.A. 2021/2022
AVVISO SECONDA PROVA DI VERIFICA DELLA PREPARAZIONE INIZIALE


Giovedì 2 dicembre 2021 si terrà, in presenza, presso la piazza Telematica di via Ostiense 139, la seconda Prova di Verifica della preparazione iniziale ("Test di accesso").
Si ricorda che l'immatricolazione ai corsi ad accesso libero è consentita ESCLUSIVAMENTE a chi abbia sostenuto tale Prova di Verifica (quella effettuata a settembre o la presente di dicembre).
Le prenotazioni si chiuderanno il 23 novembre 2021. Tutte le informazioni sulla Prova di Verifica sono disponibili sulla pagina dedicata (Link identifier #identifier__6639-1https://scuolaletterefilosofialingue.uniroma3.it/didattica/orientamento/prova-di-valutazione/)

CdS in LINGUE E LETTERATURE PER LA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE (L-11)
RECUPERO OFA STUDENTI COORTI 2020/2021 E PRECEDENTI - AVVISO APPELLO STRAORDINARIO PROVA OFA


Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 08:30 si terrà un appello straordinario della prova di recupero OFA presso la piazza Telematica (via Ostiense 139).
L’appello è già visibile su GOMP e le prenotazioni si chiuderanno giovedì 2 dicembre 2021.
Come da disposizioni di Ateneo, solo gli studenti che certificheranno di risultare positivi al Covid, di essere in quarantena o di risiedere in “zona rossa”, potranno chiedere, con anticipo di almeno 7 giorni (salvo casi eccezionali), di sostenere a distanza la prova di recupero.
Per gli studenti immatricolati nell’A.A. 2020/2021 questa rappresenta l’ultima possibilità di recuperare il debito OFA prima del blocco della carriera. In vista dell’appello, consigliamo vivamente di rivedere i materiali del corso presenti sulla piattaforma e-learning (Link identifier #identifier__41877-2http://www.servizididattici-scuolalfl.it/e-learning/) e svolgere le esercitazioni ivi presenti che, oltre a favorire la preparazione, consentono di accumulare un bonus (massimo 3 punti) che verrà aggiunto al punteggio ottenuto nella prova di recupero.
Tutte le informazioni sugli OFA, sugli appelli e sulle modalità di recupero sono disponibili sulla pagina dedicata (Link identifier #identifier__1292-3https://scuolaletterefilosofialingue.uniroma3.it/didattica/orientamento/obblighi-formativi-aggiuntivi/).