Bando Corso del FAI Ponte tra Culture per mediatori artistico-culturali 2023

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Quinto Corso di Formazione per mediatori artistico-culturali promosso dal FAI - Ponte tra Culture in colalborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre.

Il Corso è rivolto a cittadini di origine straniera che vivono stabilmente a Roma e a tutti coloro che operano a vario titolo con associazioni di stranieri o che sono interessati a partecipare alle attività interculturali.
Il Corso si inserisce nell’ambito del progetto FAI Ponte tra culture, l’iniziativa del FAI che intende coinvolgere i cittadini di origine straniera che vivono in Italia nella fruizione del patrimonio artistico e culturale considerato come strumento di dialogo e di integrazione con il territorio e la comunità locale. 

L'iniziativa si svolgerà presso il Polo Didattico del Dipartimento di Scienze della Formazione in via Principe Amedeo, 182b dal 5 settembre al 3 novembre 2023 in base al calendario riportato nel Bando.

Per candidarsi occorre compilare, entro e non oltre le ore 23.59 del 18 giugno 2023, il Link identifier #identifier__75697-1modulo di iscrizione online

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Link identifier #identifier__38827-2pagina web del FAI dedicata al Corso.

Link identifier #identifier__10082-3Locandina

Link identifier #identifier__143757-4Bando FAI Ponte tra Culture