Compilazione/modifica piano di studi seconda finestra temporale: 1-15 aprile CdL EduForm e Sde online

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-28004
Compilazione/modifica piano di studi seconda finestra temporale: 1-15 aprile CdL EduForm e Sde online
Dal 1 al 15 aprile gli studenti potranno compilare/modificare il piano di studio.
La presentazione deve essere effettuata accedendo al sistema GOMP Link identifier #identifier__174955-1https://gomp.uniroma3.it inserendo le proprie credenziali.
Si ricorda che gli studenti  devono definire il proprio Piano degli Studi attraverso la procedura on-line. 
IL PIANO DEGLI STUDI È OBBLIGATORIO PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE AGLI ESAMI.
Lo studente in corso può presentare/modificare il piano di studi in due finestre temporali:
prima finestra temporale: 1 novembre - 1 dicembre
seconda finestra temporale: 1 aprile – 15 aprile

N.B. Come stabilito dall’art. 4 del regolamento didattico del Corso di Laurea, gli studenti fuori corso NON possono cambiare il piano di studio.
È POSSIBILE SCARICARE LA GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL PIANO DEGLI STUDI AL SEGUENTE LINK: Link identifier #identifier__78049-2http://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/come-compilare-il-piano-degli-studi/
 
Si informa che, a seguito di modifica del Link Link identifier #identifier__191811-3Regolamento carriera di Ateneo (art. 23), è prevista la possibilità di sostenere attività didattiche in sovrannumero fino ad un massimo di 9 cfu complessivi, tali attività non sono comprese nel piano di studio e non concorrono al calcolo dei crediti e della media per il conseguimento del titolo. Gli studenti interessati ad inserire i 9 cfu sovrannumerari nel piano di studio, dovranno formulare un piano di studio individuale contattando via mail la segreteria didattica del corso di laurea nelle due finestre temporali previste.