Contrasto al divario digitale e misure concrete per sostenere il merito

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-97254
Contrasto al divario digitale e misure concrete per sostenere il merito
Tra le importanti agevolazioni a sostegno delle famiglie e a difesa del diritto allo studio introdotte dal nuovo regolamento tasse a.a. 2022/2023, Roma Tre mette a disposizione delle matricole 100 computer portatili assegnati sulla base dell’ISEE (non superiore a 20.000 euro).
I computer portatili saranno utili per:
  • garantire il diritto all'accesso e al successo nel percorso formativo
  • accedere alle risorse bibliografiche a disposizione di tutti gli studenti
  • utilizzare i servizi on line dedicati
  • seguire le lezioni on line, ove previste
I 100 computer portatili saranno assegnati agli studenti che avranno perfezionato l'immatricolazione entro il 23 settembre 2022, in ordine di ISEE come indicato nel bando di partecipazione.
La richiesta deve essere presentata on-line entro le ore 12:00 del 26 settembre 2022 compilando la domanda disponibile a questo Link identifier #identifier__91709-1link.
 
Attenzione: il link sarà operativo solo 24 ore dopo aver effettuato il pagamento delle tasse universitarie (bollo e tassa regionale per il diritto allo studio). Per l’accesso è necessario inserire nel campo Nome utente la username di accesso all’area personale del Portale dello Studente seguito da @stud.uniroma3.it (ad esempio mar.rossi@stud.uniroma3.it) e nel campo Password la relativa password.
Per problemi tecnici di accesso alla domanda di partecipazione è possibile aprire un ticket all'indirizzo Link identifier #identifier__165020-2https://help.uniroma3.it

Link identifier #identifier__101689-3Bando di paretecipazione