Gli interessati possono presentare l’istanza di correzione della graduatoria, indirizzata al Prof. Andrea Benedetto Direttore del Dipartimento di Ingegneria.
L’istanza può essere trasmessa, esclusivamente via e-mail, allegando un documento di identità ed utilizzando la mail istituzionale di Roma Tre all’indirizzo: Link identifier #identifier__68920-2didattica.ingegneria@uniroma3.it.
L’importo delle borse di studio sarà erogato in un’unica soluzione, a partire dal mese di Marzo 2021, compatibilmente con l’apertura del nuovo esercizio finanziario.
Il pagamento potrà avvenire in due modalità:
- Per cassa recandosi, muniti di un documento di riconoscimento, codice fiscale e dell’avviso di pagamento che fornirà l’amministrazione del Dipartimento. Il ritiro avverrà esclusivamente presso le filiali, presenti in tutto il territorio nazionale, con insegna “Banca Popolare di Novara” e “Credito Bergamasco“: in questo caso il pagamento per cassa sarà emesso nel mese di Marzo 2021 e dovrà essere tassativamente riscosso entro il mese di Giugno 2021;
- Bonifico bancario su conto corrente intestato al beneficiario della borsa, per inviare le coordinate bancarie utilizzare il Link identifier #identifier__13786-3seguente form (sarà possibile inviare le coordinate IBAN entro il 7/01/2021).
Link identifier #identifier__188892-5Graduatoria Borse di Merito A.A. 2020/2021