Master in Fintech and Open Finance

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-19995
Master in Fintech and Open Finance
Lunedì 13 febbraio alle ore 17:00 si terrà una presentazione online del Master in Fintech and Open Finance (MAFOP), per approfondire le competenze sul tema della rivoluzione digitale e dei cambiamenti nel mondo dei servizi finanziari, organizzato congiuntamente dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre e dall’Università LUMSA.

I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere da esperti di provenienza universitaria riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, da attori chiave dell'ecosistema fintech, aziende, policy makers, e avranno la possibilità di acquisire competenze e conoscenze che apriranno loro un'ampia gamma di opportunità di carriera.
Nella presentazione verranno illustrati i punti essenziali del programma: obiettivi, contenuti, docenti, organizzazione, opportunità di stage e di carriera, i costi e le agevolazioni disponibili.
Di seguito il Link identifier #identifier__15069-1link per partecipare alla presentazione su Teams, insieme al Link identifier #identifier__46978-2link della pagina web del Master per ulteriori informazioni.

Relatori:
Prof. Daniele Previati, Università Roma Tre
Prof. Claudio Giannotti, LUMSA