MODALITA’ ESAME GENETICA- APPELLO UNICO GIUGNO-/UGLIO 2022- SI PUO' SOSTENERE UNA SOLA VOLTA

Si informano gli studenti che, raccolti i loro desiderata, il prof. Antoccia ha messo a punto la seguente soluzione per l’esame. 
Una volta calendarizzati coloro che lo vogliono fare subito (quindi a partire dai primi gg dalla data iniziale), come da mail che essi invieranno al docente tra il 5 e il 6/6, gli altri verranno distribuiti secondo modalità ad estrazione. Ovvero alla chiusura della prenotazione, il docente preparerà dei bigliettini contenenti ognuno un nome. Si organizzerà un incontro Teams e coloro di cui verrà estratto il nome, solo se presenti (NON POSSONO LASCIAR DETTO AD ALTRI), potranno scegliere tra le varie date disponibili e comunicate per tempo, fino a esaurimento posti per quel giorno. Quindi i presenti e sorteggiati avranno più margini di scelta. I non presenti all'incontro Teams o sorteggiati dopo dovranno scegliere fra le date rimaste a disposizione a partire dalla prima data disponibile. 
Una volta compilate le liste, resta cmq inteso che poi per motivi contingenti potete scambiarvi tra voi inviandomi una mail con i 2 interessati, che assicuri in ogni caso il n° di studenti pianificato per quel giorno.