Nuove strategie per la conservazione della lucertola delle Eolie

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-88425
Nuove strategie per la conservazione della lucertola delle Eolie
Giovedì 14 dicembredalle 15:00 alle 17:00, si terrà il primo evento del progetto europeo Link identifier #identifier__61374-1LIFE EOLIZARD
Il Webinar, organizzato dai partner di progetto, ha lo scopo di presentare gli obiettivi e le iniziative adottate per la salvaguardia della Lucertola delle Eolie, Podarcis raffonei.
 
La moderazione dell’evento sarà affidata a Roberto Sindaco, ricercatore e membro del consiglio della Societas Herpetologica Italica.
La presentazione del progetto sarà condotta dai referenti dei partner, tra cui Leonardo Vignoli, coordinatore del progetto presso l’Università degli Studi Roma TreGiulia Luzi, Project Manager del progetto per l’Associazione Triton ETSDaniele Salvi, responsabile scientifico presso l’Università degli Studi dell’Aquila, e Pierluigi Bombi del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.
 
Dopo la presentazione del progetto, si aprirà una sessione di Domande e Risposte, durante la quale i partecipanti avranno l’opportunità di esprimere dubbi, curiosità e suggerimenti sul progetto.

Link identifier #identifier__80249-2Per seguire l'evento, il 14 dicembre clicca qui!