Offerta di lavoro Studio Carini Società d'Ingegneria

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-47122
Offerta di lavoro Studio Carini Società d'Ingegneria
Sito azienda
Link identifier #identifier__61557-1Studio Carini Società d'Ingegneria

Descrizione dell'azienda
Lo Studio Carini srl  è una società di Ingegneria costituita nel 2008, per opera dell’ing. Michele Carini e di suo padre , il geom. Aldo Carini . In realtà la sua vera data di nascita è quella del 1958, quando il geom. Aldo Carini fonda lo Studio Tecnico geom. A. Carini  che rimane attivo  fino all’anno 2000, anno in cui il figlio Michele, dopo un breve periodo di esperienza in laboratori universitari e in studi professionali specializzati in strutture e geotecnica, prende in mano le redini dello studio e dà vita allo Studio Tecnico Carini, come libero professionista. 
La società opera nei campi delle prove di carico (solai, pali di fondazione, etc....), monitoraggio quadri fessurativi e delle vibrazioni, prove non distruttive (pacometriche, sclerometriche, ultrasoniche, etc....), prove con martinetti piatti, carotaggi, analisi termografiche, rilevi topografici ad alta precisione .
La società è in grado di effettuare prove dinamiche con caratterizzazione della frequenza fondamentale di strutture, utilizzando geofoni di altissima precisione e sensibilità (geospace).
Lo Studio Carini è certificato ISO 9001/2015 per esecuzione di prove e controlli di laboratorio sui materiali da costruzione, su strutture e costruzioni esistenti.
Le prove vengono effettuate da personale laureato e sotto la supervisione di uno strutturista.
L’offerta dello Studio Carini srl si rivolge principalmente a Società, enti pubblici, professionisti, società di ingegneria, società di costruzioni, liberi professionisti, etc.., che necessitano dell’ausilio di tecnici altamente formati per diagnosi accurate di problemi che coinvolgono l’ingegneria strutturale e geotecnica.
La propensione all’innovazione tecnologica e l’attenzione per le necessità del cliente sono caratteristiche alla base dell’attività della società.      
 
Descrizione dell'Offerta
Lo Studio Carini cerca ingegneri, anche neolaureati, specializzati in ambito strutturale con particolari conoscenze in ambito di analisi statica non lineare, con particolare riguardo alle strutture in muratura ed ca. Si richiede curriculum del candidato.

Descrizione dei profili cercati
Ingegnere civile curriculum strutture.
 
Modalità di invio della candidatura
Inviare e-mail a:
  • info@studiocarini.it
  • archbrian@studiocarini.it
Scadenza candidatura
31/12/2022