Roma Tre incontra Banca Etica

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-21671
Roma Tre incontra Banca Etica

Mercoledì 11 dicembre 2019 torna Link identifier #identifier__62404-1Roma Tre incontra le aziende, il progetto di Ateneo nato con l'obiettivo di dar vita ad un dialogo costruttivo tra le imprese e il mondo accademico. L'azienda protagonista di questo secondo appuntamento dell'a.a. 2019/2020, che si terrà a partire dalle ore 12:00 presso l'Aula 8 del Dipartimento di Giurisprudenza, è Link identifier #identifier__138293-2Banca Etica, istituzione finanziaria che ha scelto di ispirare le proprie scelte strategiche, le linee politiche e i comportamenti operativi ai principi fondanti della Finanza Etica.

Ospite dell'incontro, il Direttore Generale Alessandro Messina, che interverrà sul tema "Banca Etica: Cambiare Banca per cambiare il futuro". 

L'iniziativa rappresenta un'importante occasione per gli studenti di tutti i Dipartimenti dell'Ateneo, nella prospettiva del loro ingresso nel mondo del lavoro, nonché per tutti i docenti e i ricercatori interessati a sviluppare collaborazioni con il mondo dell'impresa.

Programma dell'incontro

ore 12:00
Saluti istituzionali
Luca Pietromarchi, Rettore
Silvia Ciucciovino, Prorettore con delega per i rapporti con il mondo del lavoro 
Giovanni Serges, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza

ore 12:15
Lectio Magistralis 
Alessandro Messina, Direttore Generale di Banca Etica 

ore 13:00
Domande degli studenti 

 

Link identifier #identifier__187525-3Locandina/calendario del progetto Roma Tre incontra le aziende


Per informazioni:
Link identifier #identifier__37318-4romatreincontraleaziende@uniroma3.it