Professione enogastronomo II con Fabio Campoli

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-63821
Professione enogastronomo II con Fabio Campoli
Martedì 3 maggio, nell’ambito di Professione Enogastronomo II, dalle 17:00 alle 19:00, lo chef Fabio Campoli terrà un seminario dal titolo 'Case History Azioni Gastronomiche. Dove la cucina è "oltre"'.
Attraverso le sue poliedriche attività incentrate sulla cultura, la promozione, la ricerca e una presenza ininterrotta dal 1998 sulle più note reti televisive italiane, Fabio Campoli ha coniato un modo di “essere chef” che si esprime ”in cucina e oltre”.
 
Fondatore di Azioni Gastronomiche Srl e direttore della testata giornalistica Prodigus.it (Promotori di Gusto), nonché direttore tecnico dei progetti editoriali nazionali Facile Con Gusto e Club Academy, Fabio Campoli e la sua squadra sono oggi affermati professionisti che offrono servizi su misura per il mondo della ristorazione, degli eventi, della comunicazione e della promozione.

Con il suo portfolio di esperienze variegate, Fabio Campoli dimostra di essere molto più di uno chef, grazie all’ampiezza ed alla ricchezza del suo percorso lavorativo nel mondo dei media, del project management, e dell’editoria, che rendono oggi la sua firma sinonimo di classe, qualità e di una creatività mirata e consapevole.
 
I seminari sono a cura del dott. Carlo Dugo e il programma è disponibile Link identifier #identifier__102233-1qui.