Professione Enogastronomo III con Giovanna Cuomo

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-86032
Professione Enogastronomo III con Giovanna Cuomo
Martedi 14 maggio dalle 14:30 alle 16:30 Giovanna Cuomo terrà un seminario dal titolo "Mozzarelle Cuomo: 114 anni di qualità, dal latte allo scaffale".
Giovanna Cuomo, dopo gli studi classici si trasferisce a Milano per frequentare il corso di laurea in Pubblicità e Pubbliche Relazioni. Conseguita la laurea nel 2009 torna a Latina per lavorare nell’Industria Latticini Cuomo, l’azienda di famiglia.
Ma la sua passione per l’oreficeria e l’artigianato la porta a Vicenza dove, nel 2008, ottiene il diploma di operatrice orafo. Ha vissuto tra Vicenza e Milano, portando a termine gli studi universitari e facendo contemporaneamente pratica come orafa.
A settembre 2010, dopo la morte dell’amato papà Giuseppe, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Muove i primi passi occupandosi degli acquisti di materie prime, imballaggi e prodotti da commercializzare a marchio Cuomo fino a diventare Responsabile Acquisti.
Con il tempo ha preso in mano la comunicazione dell’azienda, curando i rapporti con l’agenzia pubblicitaria e sviluppando nuovi mezzi di comunicazione, tra cui tutti i canali social. Si occupa delle pubbliche relazioni dell’azienda e dell’organizzazione degli eventi all’interno e all’esterno del caseificio Cuomo. Dal 2010 segue anche l’azienda agricola di famiglia, fino all’ultimo giorno passione e sacrificio del papà Giuseppe.