Professione Enogastronomo III con Massimo Sacco e Gianluca Boldreghini

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-82997
Professione Enogastronomo III con Massimo Sacco e  Gianluca Boldreghini
Martedi 9 aprile dalle ore 14:30 alle 1&:30 in aula 7 a viale G. Marconi 446, Massimo Sacco con Gianluca Boldreghini terranno un nuovo seminario dal titolo I manager della ristorazione.
Consulente, formatore e coach con diploma certificato ICF (International Coach Federation) nel campo della ristorazione da oltre 20 anni, Massimo Sacco, nella sua vita professionale, ha formato quasi 3000 studenti e aiutato diversi imprenditori a raggiungere con successo i propri obiettivi.
Ha ricoperto vari ruoli nell'ambito della ristorazione fino a quello di food and beverage manager vivendo ogni esperienza lavorativa con molta serietà e con profonda passione.
Dal 2017 è anche vice presidente della  F.I.M.A.R. (Federazione Italiana Manager della Ristorazione).
Gianluca Boldreghini ha sempre dimostrato un innato talento per  trasformare le sfide in opportunità. Da una piccola trattoria in un'area di servizio, ha contribuito a trasformare il Gran Caffè Egidio in un punto di riferimento per i numerosi clienti e amici.
Insieme con la moglie Roberta ha dato vita Villa Meravigliosa, location dedicata ai grandi eventi e superando le difficoltà dovute alla pandemia ha abbracciato una nuova sfida acquistando l'Hotel Fogliano, trasformandolo in un'oasi di divertimento e relax lungo il lungomare di Latina. Il segreto del suo successo risiede nella capacità di vivere nel presente, agire con determinazione e amare profondamente le persone che lo circondano.