Programma di Apprendistato di Alta Formazione - Enel

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-25253
Programma di Apprendistato di Alta Formazione  - Enel
Con il prossimo anno accademico 2022/2023, prende avvio una nuova edizione del programma sperimentale di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca (art. 45, d.lgs n. 81/2015) per il conseguimento del titolo di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica, frutto della collaborazione tra l’Università degli Studi Roma Tre ed Enel Italia Spa.
L’iniziativa è rivolta agli studenti del corso di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica di età non superiore a 29 anni. Gli studenti selezionati avranno la possibilità di iniziare un rapporto di lavoro subordinato come apprendisti presso Enel contemporaneamente all’avvio del terzo anno del percorso universitario è finalizzato all’acquisizione del titolo di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica grazie all’integrazione armonica della formazione accademica, della formazione aziendale e dell’attività lavorativa.

Le candidature potranno essere presentate a partire dal 30 maggio 2022 e fino all’8 luglio 2022 secondo le modalità illustrate nell'apposito modulo.

Per tutti i dettagli e i moduli di iscrizione consultare il Link identifier #identifier__145117-1bando completo