Pubblicazioni sedute di Laurea sessione invernale 20/21

Le Sedute di laurea si svolgeranno in presenza. 
I laureandi riceveranno via e-mail (all’indirizzo di posta istituzionale) il modulo  per comunicare gli accompagnatori,  non più di quattro persone a candidato. 
 
Il personale addetto verificherà il GREEN PASS di tutti coloro che dovranno accedere all’aula. 
Sono vietati i festeggiamenti e gli assembramenti all’interno degli spazi dell’Università, al chiuso e all’aperto. 
Non sarà autorizzato l’accesso ad ulteriori accompagnatori. 
 
Coloro che volessero proiettare una presentazione in PowerPoint dovranno inviare il file per posta elettronica alla segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo cdl.sde@uniroma3.it almeno quattro giorni prima della data prevista della discussione della tesi. 
 
Durante la discussione della tesi di laurea sarà necessario attenersi scrupolosamente al Link identifier #identifier__199770-1Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2), alle disposizioni del Dipartimento e del personale addetto al servizio di vigilanza.  

Link identifier #identifier__91119-2Commissioni di laurea sessione invernale 20/21 (marzo 2022) agg. 7-3-22