Radio Deejay incontra gli studenti di Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-18691
Radio Deejay incontra gli studenti di Roma Tre
Mercoledì 19 aprile, alle 11:00, nell'ambito dell’insegnamento “Culture e formati della televisione e della radio”, tenuto dalla prof.ssa Marta Perrotta, Michele “Wad” Caporosso, speaker di Radio Deejay, incontra le studentesse e gli studenti di Roma Tre in un talk sui nuovi linguaggi, radiofonia e temi d’attualità.
L’appuntamento rientra nel format “Say Waaad meets students: University Tour 2023”. Un vero e proprio talk itinerante nel quale lo speaker, in 12 tappe, incontra gli studenti delle Università italiane.

Tra le figure più influenti nel settore “urban” italiano, Michele “Wad” Caporosso racconterà in primis la costruzione del suo iconico programma “Say Waaad?”, in onda su Radio Deejay da lunedì a venerdì dalle 20 alle 22, svelandone la parte redazionale, dalla scelta quotidiana degli argomenti da trattare alla preparazione dell'intervista con l'ospite fino a come affrontare una diretta.
Nella seconda parte dell’incontro, il talk con gli studenti verterà su temi trasversali della nostra contemporaneità, come cancel culture, circular fashion, salute mentale e il rapporto col successo all’interno dell’imperante narrazione della perfezione, per un format già sperimentato da WAD nel suo podcast “Deejay Viral”. Dagli incontri potranno inoltre emergere contenuti audio e video che verranno mandati successivamente in onda.

L’appuntamento è in Via Ostiense 139, Aula 3 del Dipartimento Filosofia Comunicazione e Spettacolo, corso di laurea in DAMS. 
 

Link identifier #identifier__104150-1Locandina