Seduta di laurea sessione estiva A.A. 2020/2021


Commissione di laurea della sessione estiva a.a. 2020/ 2021 approvata nel Consiglio telematico del 30 giugno 2021.

Sedute di laurea in presenza
Candidati, candidate e tutti gli ospiti sono invitati al rispetto del Link identifier #identifier__167992-1Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2) di Ateneo, delle Link identifier #identifier__106372-2Norme  di comportamento da adottare durante le sedute di laureaLink identifier #identifier__118901-3 (Delibera del Consiglio di Dipartimento del 12/12/2018) e delle disposizioni del personale addetto al servizio di vigilanza.
Sono vietati i festeggiamenti e gli assembramenti all’interno degli spazi dell’Università, al chiuso e all’aperto.
Si ricorda di effettuare la compilazione del modulo online (ricevuto via mail all’indirizzo di posta istituzionale) entro almeno due giorni lavorativi precedenti la seduta di laurea prevista per comunicare i nominativi degli ospiti (massimo due) al fine del tracciamento di coloro che avranno accesso alla sede del Dipartimento.
Non sarà autorizzato l’accesso ad ulteriori accompagnatori.
Coloro che volessero proiettare una presentazione in powerpoint dovranno inviare il file per posta elettronica alla segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo cdl.epcm.mapss@uniroma3.it almeno quattro giorni prima della data prevista della discussione della tesi; durante l’utilizzo del pc sarà necessario indossare guanti monouso messi a disposizione in aula.

Sedute di laurea a distanza
I candidati inseriti nelle sedute di laurea a distanza hanno richiesto con atto scritto inviato agli uffici didattici del corso di laurea di discutere la tesi in modalità a distanza per motivi legati all’emergenza Covid .
Tali candidati e candidate prima della data prevista del colloquio riceveranno una mail con il link MTeams per accedere all’ambiente telematico dedicato alla discussione della tesi di laurea.
Si raccomanda di prendere visione delle Link identifier #identifier__63410-4istruzioni per i laureandi e di aggiornare in Gomp i propri recapiti (e-mail personale e telefono presenti nella sezione “Dati Personali”) e gli estremi di un documento valido (rinominato COGNOME-Nome) al fine di facilitare il riconoscimento dell’identità di candidati e candidate all’inizio del colloquio di laurea da parte del Presidente della Commissione.
Per richiedere eventuale assistenza tecnica consultare la Link identifier #identifier__119749-5relativa pagina web di Ateneo, è sempre possibile rivolgersi alla segreteria didattica del corso di laurea.
 

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