Sedute di laurea sessione invernale - Marzo 2023 Cdl Sde/Eduform/Sdeonline/Fsru

Si pubblicano le sedute di laurea dei corsi Sde 270/Eduform/Sdeonline/Fsru approvate nella seduta straordinaria del Consiglio del Collegio didattico del corso di laurea del 03-06/03/2023. 

L’ammissione alla discussione della tesi è rigorosamente subordinata alla verifica amministrativa della carriera curriculare di candidati e candidate.

Durante le sedute di laurea in presenza, candidati e candidate e tutti gli ospiti sono invitati al rispetto delle Link identifier #identifier__29008-1norme di comportamento da adottare durante le sedute di laurea in ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera del Consiglio di Dipartimento del 12/12/2018.
Gli esami di laurea si svolgono in presenza, è possibile prendere visione delle Link identifier #identifier__132463-2misure organizzative vigenti nel sito di Ateneo, da adottarsi fino alla prossima adozione di un nuovo decreto rettorale con cui, ai sensi dell’art. 1 del D.R. n. 703 del 05/05/2020, sarà stabilito il pieno ripristino della situazione di normale attività accademica.
Sono vietati i festeggiamenti e gli assembramenti all’interno degli spazi dell’Università.

Coloro che durante la discussione volessero proiettare una presentazione in powerpoint dovranno inviare il file per posta elettronica alla Link identifier #identifier__185096-3segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo cdl.sde@uniroma3.it almeno quattro giorni prima della data prevista della tesi.

Si prevede la consegna della pergamena di laurea da parte del Presidente della Commissione ai candidati contestualmente alla proclamazione della votazione della tesi di laurea. Sulle pergamene non figura il voto di laurea, coloro che si laureeranno con lode avranno facoltà di richiedere agli uffici dell’Area Studenti la pergamena con l’indicazione della lode.

Link identifier #identifier__41215-4Sedute di laurea sessione invernale - Marzo 2023