SPAGNOLO L12/LM38 - Appelli sessione d'esame estiva a.a. 2023-2024

Gli appelli d'esame degli insegnamenti di Lingua e traduzione spagnola L12 e LM38 della prossima sessione estiva a.a. 2023-2024 sono i seguenti: 
  • mercoledì 22 MAGGIO 2024 (prenotabile fino al 15 maggio)
  • mercoledì 12 GIUGNO 2024 (prenotabile fino al 5 giugno)
  • lunedì 1 LUGLIO 2024 (prenotabile fino al 24 giugno)
Gli appelli sono pubblicati su GOMP (Portale dello Studente) e le iscrizioni si chiudono una settimana prima di ciascuna data d’appello. Per la ricerca dell’appello d’esame è possibile utilizzare il motore di ricerca dedicato accessibile a Link identifier #identifier__194473-1questa pagina: inserire, quindi, il codice dell’insegnamento e il nome della docente responsabile dell’insegnamento (Palmerini oppure Paratore). 

Si ricorda che le prove di accertamento linguistico ("prove di livello") propedeutiche agli esami di Lingua e traduzione spagnola delle varie annaulità di L12 e LM38 si tengono esclusivamente nel primo appello della sessione d'esame (22 maggio).
Le prenotazioni per il primo appello della sessione estiva si chiuderanno il 15 maggio: per evitare inconvenienti raccomandiamo di provvedere alla prenotazione online per tempo, senza aspettare l’ultimo momento.
N.B. Le studentesse e gli studenti che non risulteranno regolarmente iscritti all’appello non saranno ammessi a sostenere le prove d’esame (prove di livello ed esame ufficiale, con al docente). 
 
Ulteriori informazioni sono disponibili nello spazio Moodle/Teams delle docenti e Esperte linguistiche.