Tirocinio Tensacciai S.r.l.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-49978
Tirocinio Tensacciai S.r.l.
 
Sito azienda
Link identifier #identifier__1103-1Tensacciai S.r.l.
 
Descrizione dell'azienda
Azienda leader nei cavi strallati, post-tensione, dispositivi antisismici, cuscinetti strutturali e giunti di dilatazione. Con sedi a Milano e Roma, TENSA è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. 
 
Descrizione dell'offerta
Per potenziamento dell'attuale organico siamo alla ricerca di laureandi/neolaureati da inserire all'interno del nostro ufficio Commerciale. ll candidato sarà coinvolto nello studio della documentazione di gara e nella predisposizione della documentazione di offerta. Si interfaccerà con l’ufficio tecnico per la definizione delle soluzioni idonee per il lavoro specifico, con il cliente e con i fornitori. Curerà la redazione di offerte con particolare focus sulle opere in calcestruzzo post-teso quali viadotti, ponti strallati, ecc..

Obiettivi formativi:
  • sviluppo di competenze tecniche sui prodotti oggetto di business per l'azienda (stralli, postensione, appoggi strutturali, dispositivi antisismici) con attenzione alle diverse norme di prodotto relative - sviluppo di competenze gestionali nella pianificazione delle attività necessarie alla preparazione di proposte commerciali - sviluppo di competenze tecniche e gestionali per il problem solving tipico del settore di pertinenza dell'azienda
Competenze da acquisire:
Competenze tecniche da acquisire protezioni sismica di grandi strutture mediante dispositivi di vincolo

Durata:
Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese
 
Descrizione dei profili cercati
 Profili laureandi - neolaureati nelle seguenti discipline;
  • Ingegneria Civile e Ambientale
    • Ingegneria Meccanica 
Modalità di invio della candidatura

Se interessati prego inviare la vostra candidatura inviando  CV all'indirizzo mail risum@rde.it