Martedì 20 ottobre 2026, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sede dell’Università degli Studi Roma Tre, in Via Ostiense 234 a Roma, si terrà l’iniziativa “E tu quanto ne sai?”, dedicata all’educazione sessuale e affettiva e alla promozione della donazione del sangue.
L’evento, promosso dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Municipi 8-11-12 di Roma, nell’ambito delle attività LoveRED e Dona che ti torna, offrirà uno spazio di informazione, sensibilizzazione e confronto sui temi della salute sessuale e affettiva.
L’incontro sarà un’occasione per approfondire questi argomenti, porre domande, chiarire dubbi e promuovere una maggiore consapevolezza sull'importanza della prevenzione e del benessere personale.
Durante la mattinata sarà inoltre dedicata particolare attenzione alla donazione del sangue, per sensibilizzare sull'importanza di un gesto di solidarietà fondamentale per la salute e la vita delle persone.
Informazioni
Link identifier #identifier__47018-1lovered@criroma11.org
Martedì 20 Ottobre
Dalle 9:30 alle 12:30
Università degli Studi Roma Tre – Dipartimenti Umanistici Via Ostiense 234
Un momento di condivisione, informazione e crescita… perché conoscere è il primo passo per prendersi cura di sé e degli altri
Un ringraziamento all’Università degli Studi Roma Tre per la disponibilità e la possibilità concessa.
Ti aspettiamo!!
Info: lovered@criroma11.org
Link identifier #identifier__61575-2Locandina


