Link identifier archive #link-archive-10695giornata Alumni 6 febbraio

Care Studentesse e Cari Studenti di Roma Tre, il prossimo 6 febbraio, si svolgerà l’evento annuale della vostra associazione. Un momento importante al quale ci auguriamo possiate partecipare numerosi, l’occasione di incontrarsi e di condividere idee…

Link identifier archive #link-archive-50635Giornate di Vita Universitaria 2026

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-40842
Giornate di Vita Universitaria 2026
Le #GVU2026 stanno arrivando!Da gennaio a marzo 2026, i tredici Dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre incontreranno studenti e studentesse per presentare la nuova offerta formativa e i servizi dell’Ateneo. Momento centrale dell’iniziativa sono le…

Link identifier archive #link-archive-61643Trial Airiti Library

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-24067
Trial Airiti Library
È attivo il trial al database “Airiti Library”, risorsa multidisciplinare di periodici scientifici pubblicati a Taiwan in lingua cinese.La risorsa è accessibile dalla pagina web Trial in corso - Sistema Bibliotecario di Ateneo e può…

Link identifier archive #link-archive-45147Ripensare le traduzioni: Kafka - quasi come un giurista

Nell’ambito di TransFormazioni - Seminario permanente sulla traduzioneIn occasione del libro di Paola di Mauro,con Marco Federici Solari e Giovanni SampaoloSarà presente l'autriceIntervengono Michele Vangi e Ute Weidenhillermercoledì 26 novembre, ore 16-18Sala Ignazio Ambrogio - 2° pianoVia del Valco di S. Paolo 19Metro…

Link identifier archive #link-archive-49312Ciclo di presentazioni: “Un libro al mese”

dal 29 ottobre al 18 dicembre 2025Aula seminari dip. Scienze politiche/ Sala I. Ambrogio dip. Lingue, letterature e culture stranierePer maggiori informazioni scrivere a: segreteria.csdc@uniroma3.it, sergio.conti@uniroma3.it

Link identifier archive #link-archive-43450“Clásicos en acción: el teatro como laboratorio universitario”

Primo appuntamento del ciclo di seminari “Clásicos vivos: teatro, didáctica y transferencia” in collaborazione con l’Instituto Cervantes di Roma.14 ottobre 2025ore 18:00Biblioteca María Zambrano - Via di Villa Albani, 16

Link identifier archive #link-archive-35397Elementi in Tempesta - concerto shakespeariano

“La Tempesta” di Shakespeare, la più musicale delle sue opere, evocata attraverso le sonorita e le lingue del Mediterraneo. Un concerto di musiche che spaziano dalrepertorio rinascimentale a composizioni originali esplorando i grandi temi dell’opera…