Avviso lauree del mese di Marzo

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-59424
Avviso lauree del mese di Marzo
Gentili laureande/i,
come noto, la situazione relativa al contagio del coronavirus sta imponendo misure urgenti e necessarie al fine di contenerne al massimo la diffusione.

I provvedimenti governativi emanati nelle ultime settimane e tuttora in corso di adozione, pur nella diversità delle misure indicate a seconda dell’area geografica interessata, dispongono la sospensione o il rinvio di eventi che prevedano la partecipazione di molte persone e sconsigliano lo svolgimento di attività che coinvolgano molti partecipanti in luoghi chiusi.

Nello spirito di tali prescrizioni, la partecipazione alle sedute di esame finale per il conseguimento del titolo di studio sarà consentita solo a due accompagnatori per ciascun candidata/o.

Siamo consapevoli della rilevanza che l’esame finale per il conseguimento del titolo di studio universitario rappresenta non solo per la carriera accademica, ma per la vita stessa della/o studente, ma siamo altresì fiduciosi nella vostra comprensione sulla necessità di adottare misure cautelative, anche spiacevoli, soprattutto al fine di non esporre a rischio di contagio le persone a voi più care e in particolare i soggetti più esposti quali gli anziani e i bambini.

Sono state date disposizioni affinché in tutti gli spazi dell’Ateneo siano evitati gli affollamenti di persone e sia garantita una distanza interpersonale di almeno un metro come previsto dal citato decreto.

Certi della vostra collaborazione, vi porgiamo un cordiale saluto, con i migliori auguri per le attività che svolgerete dopo il conseguimento della laurea