Esami finali del Master EUA 2022/23

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-53833
Esami finali del Master EUA 2022/23
Eccoci alla conclusione della quinta edizione del nostro Master di II livello in Embriologia Umana Applicata! Il 28 marzo 2024 segnerà un momento importante, con la discussione delle tesi finali davanti a una Commissione composta da membri accademici e professionisti del settore.

Questo Master è il risultato di una collaborazione preziosa tra l'Università Roma Tre (Dipartimento di Scienze), la Società Italiana di Embriologia Riproduzione e Ricerca e l'Ordine dei Biologi, che hanno unito le competenze e l'esperienza di eccellenza nel campo dell'embriologia.

Sono 22 gli studenti 22 che completeranno il loro percorso formativo, alcuni dei quali già con contratti o assunti presso centri clinici di procreazione medicalmente assistita (PMA). Durante il loro percorso, hanno avuto il supporto dei Tutor che li hanno guidati nel tirocinio e nella stesura delle tesi e saranno presenti alle discussioni.

Durante l'anno accademico 2022/23, i partecipanti al Master sono stati coinvolti in un'ampia gamma di attività, dalle lezioni frontali alle esercitazioni di laboratorio, dai convegni locali e nazionali ai workshop sulle tecniche all'avanguardia. Oltre alla teoria, hanno avuto l'opportunità di acquisire esperienza pratica sul campo, sia in contesti clinici pubblici che privati. Questo ha garantito loro di sviluppare le competenze fondamentali necessarie per diventare Embriologi Umani, una figura professionale di grande responsabilità e profilo elevato.

Siamo orgogliosi dei successi ottenuti dai nostri studenti e non vediamo l'ora di celebrare insieme questo passo importante del loro percorso professionale!

 

Link identifier #identifier__125913-1Locandina