Lezioni pef30

A partire da giovedì 18 aprile, l’accesso alle lezioni sarà consentito unicamente con l’account istituzionale mediante i link presenti nei calendari pubblicati in ogni singola classe di concorso all’interno della piattaforma e-learning raggiungibile all’indirizzo Link identifier #identifier__26116-1https://pef60.uniroma3.it/.
Le credenziali di riferimento sono quelle fornite in sede di registrazione o di primo accesso tramite SPID/CIE, denominate Link identifier #identifier__103288-2Roma Tre Pass; alle istruzioni ivi presenti si può fare riferimento anche in caso di necessità di recupero dell’account.
Le indicazioni per l’accesso alla webmail sono riportate alla pagina: Link identifier #identifier__899-3Posta elettronica istituzionale – Università Roma Tre (uniroma3.it)
N.B. – Per l’accesso alla piattaforma e-Learning e alle lezioni su Teams è necessario avere l’account di posta elettronica attivo.
Prima di collegarsi alla piattaforma è utile consultare la Link identifier #identifier__54339-4Guida di accesso alla Piattaforma.
In generale:
– per accedere alla piattaforma lo username è “nom.cognome” (uguale alla prima parte della mail di ateneo Link identifier #identifier__62531-5nom.cognome@stud.uniroma3.it)
– per accedere alle lezioni su Teams, lo username è Link identifier #identifier__151807-6nom.cognome@stud.uniroma3.it (coincidente con la propria casella di posta elettronica istituzionale)
– la password per accedere alle lezioni tramite Microsoft Teams e per accedere alla piattaforma e-learning è la medesima.