Offerta di lavoro Equilibrio s.r.l.s.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-48375
Offerta di lavoro Equilibrio s.r.l.s.
Sito azienda
Link identifier #identifier__48021-1https://equilibriosrl.com/
 
Descrizione dell'azienda
La società è specializzata in attività di consulenza alle aziende nell'ambito salute e sicurezza sul lavoro e in tutte le valutazioni tecniche di riferimento (microclima, ATEX, rumore, vibrazioni, amianto, stress lavoro correlato, ecc.).
 
Descrizione dell'Offerta
 Si ricerca ingegnere con laurea magistrale (requisito strettamente necessario) per stage di 6 mesi retribuito, con possibilità di inserimento, in qualità di consulente/tecnico, in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L'attività sarà svolta sia in sede (Roma - Val Melania) che presso i clienti e prevedrà l'affiancamento ad un profilo senior sia nell'attività ordinaria che nello svolgimento di indagini strumentali in campo.
Alla fine del percorso di stage verrà valutata la possibilità di inserimento in organico.
Rappresenta requisito gradito, anche se non strettamente necessario, il possesso di abilitazioni in ambito salute e sicurezza quali ad esempio l'abilitazione per lo svolgimento del ruolo di CSP/CSE, RSPP, ecc.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

Descrizione dei profili cercati
La risorsa deve aver sostenuto l'esame di abilitazione oppure essere intenzionata a sostenerlo a breve per la conseguente iscrizione all'Ordine degli Ingegneri.
La risorsa deve essere in possesso della patente B di guida.
 
Modalità di invio della candidatura
I candidati dovranno inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail: Link identifier #identifier__87620-2info@equilibriosrl.it