Roma Tre Digital Talent Fair - Giornata dedicata all’incontro con il mondo del lavoro

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-2213
Roma Tre Digital Talent Fair - Giornata dedicata all’incontro con il  mondo del lavoro
Si comunica che la seconda edizione del Career Day digitale di Ateneo - Roma Tre Digital Talent Fair - è ormai alle porte.

Il 3 dicembre dalle 10 alle 17 i nostri studenti potranno vivere una giornata interamente dedicata all’incontro con il  mondo del lavoro muovendosi nella città virtuale predisposta sulla apposita piattaforma realizzata in collaborazione con Employerland.

La ricchezza e varietà delle realtà produttive partecipanti è davvero straordinaria, sono coinvolte ben 44 tra aziende e studi professionali di rilievo nazionale e internazionale, che coprono molteplici settori produttivi e aree disciplinari, in modo da intercettare i più ampi interessi dei nostri studenti. In allegato la locandina con alcuni dei loghi più rappresentativi delle realtà partecipanti.

Nella pagina del Career Service del sito d’Ateneo dedicata all’evento Link identifier #identifier__95267-1Roma Tre Digital Talent Fair - 2021 - Università Roma Tre (uniroma3.it) è presente l’elenco completo delle aziende partecipanti e il programma dettagliato della giornata che viene costantemente aggiornato.

Il Roma Tre Digital Talent Fair costituisce per tutti gli studenti dell’Ateneo un’occasione per immergersi direttamente nel mondo di lavoro e per orientarsi nelle scelte future, oltre che un’importante opportunità per coloro che sono prossimi alla laurea o neo laureati in vista del primo inserimento lavorativo.

È già possibile registrarsi sulla Link identifier #identifier__59784-2pagina dell'evento, utilizzando il proprio account istituzionale d'Ateneo.

Link identifier #identifier__24467-3Locandina