Nerina Di Nunzio, docente, divulgatrice, comunicatrice, ospite dell'insegnamento “Comunicazione scientifica e marketing nell’era dei social”

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-94224
Nerina Di Nunzio, docente, divulgatrice, comunicatrice, ospite dell'insegnamento  “Comunicazione scientifica e marketing nell’era dei social”
Lunedì 18 e venerdì 22 dicembre 2023, dalle ore 08:30 alle 10:30, sarà ospite dell’insegnamento “Comunicazione scientifica e marketing nell’era dei social” del corso di laurea in Scienze e culture enogastronomiche, la dott.ssa Nerina Di Nunzio, docente, divulgatrice, comunicatrice con una lezione su Instagram ed una su LinkedIn.

Nerina Di Nunzio insegna all'Università di Tor Vergata nel Master di secondo livello in "Nutrizione Sostenibile" e insegna marketing, comunicazione e social media strategy alla Coldiretti per Campagna Amica. 
È specialista di alta qualificazione all'Università Roma Tre per il "Corso Scienze e Culture Enogastronomiche" nel Dipartimento di Scienze. Per 7 anni è stata Direttore Marketing e Comunicazione di “Gambero Rosso Holding” e ha diretto il "Master in Giornalismo Enogastronomico".
Ha fondato l’agenzia di PR e Media Relations “Food Confidential” che porta avanti da 12 anni e ha diretto la Scuola di Cucina e gli eventi della rivista “La Cucina Italiana” del gruppo Condè Nast a Milano. 
Autrice TV, Coach, è Istruttore di protocolli Mindfulness e si occupa di crescita personale per privati e aziende. Ha una rubrica fissa su “La Freccia Magazine” di Trenitalia dal titolo: Mindfulness in viaggio. 
Ha scritto un libro sui prodotti biologici per il Ministero delle Politiche Agricole e ha un figlio che vuole salvare il pianeta dall'inquinamento.
 
Informazioni: dott.ssa Francesca Vitalini, francesca.vitalini@uniroma3.it