AVVISO APPELLO STRAORDINARIO PROVA DI RECUPERO OFA

Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 08:30 si terrà un appello straordinario della prova di recupero OFA presso la piazza Telematica (via Ostiense 139).
L’appello è già visibile su GOMP e le prenotazioni si chiuderanno giovedì 2 dicembre 2021.  
Come da disposizioni di Ateneo, solo gli studenti che certificheranno di risultare positivi al Covid, di essere in quarantena o di risiedere in “zona rossa”, potranno chiedere, con anticipo di almeno 7 giorni (salvo casi eccezionali), di sostenere a distanza la prova di recupero.  
Per gli studenti immatricolati nell’A.A. 2020/2021 questa rappresenta l’ultima possibilità di recuperare il debito OFA prima del blocco della carriera.  
In vista dell’appello, consigliamo vivamente di rivedere i materiali del corso presenti sulla piattaforma e-learning (Link identifier #identifier__81778-1http://www.servizididattici-scuolalfl.it/e-learning/) e svolgere le esercitazioni ivi presenti che, oltre a favorire la preparazione, consentono di accumulare un bonus (massimo 3 punti) che verrà aggiunto al punteggio ottenuto nella prova di recupero. 
Tutte le informazioni sugli OFA, sugli appelli e sulle modalità di recupero sono disponibili sulla pagina dedicata (Link identifier #identifier__27176-2https://scuolaletterefilosofialingue.uniroma3.it/didattica/orientamento/obblighi-formativi-aggiuntivi/).