compilazione/modifica Piano di studio online - finestra temporale dal 01 al 15 aprile 2023

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-38567
compilazione/modifica Piano di studio online - finestra temporale dal 01 al 15 aprile 2023
SI RICORDA CHE E' POSSIBILE MODIFICARE IL PIANO DI STUDIO FINO AL 15 APRILE 2023.

Studenti e studentesse che ancora non hanno un Piano di studio approvato sono invitati a provvedere all’implementazione del Piano nella finestra temporale prevista relativa al periodo 01 aprile – 15 aprile.

Nelle stesse scadenze è possibile provvedere ad eventuali modifiche di Piani già presentati.

Il Piano di studio è obbligatorio per effettuare la prenotazione degli esami;  in assenza di un Piano approvato sarà possibile prenotarsi e sostenere i soli esami obbligatori previsti dal proprio corso di studio.

Successivamente al 15 aprile, in caso di mancata approvazione, lo studente è invitato a contattare via mail la  Link identifier #identifier__68445-1segreteria didattica del corso di laurea per i chiarimenti necessari; la Commissione Piani di Studio nominata dal Collegio didattico del corso di laurea, composta da docenti afferenti e da un componente della Segreteria Didattica, avrà la competenza di valutare singoli casi.
 
Nel Portale dello Studente è possibile scaricare una Link identifier #identifier__175729-2Guida utile alla compilazione del piano di studio.

Si ricorda che, come stabilito dal Link identifier #identifier__183322-3Regolamento didattico del corso di laurea, studentesse e studenti fuori corso non possono modificare il Piano di studio.

Nella Link identifier #identifier__151332-4bacheca del corso di laurea è possibile consultare ulteriori informazioni utili.