Giornate di Vita Universitaria - GVU

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-71438
Giornate di Vita Universitaria - GVU
Ritorna la serie di incontri di orientamento organizzati dall'Link identifier #identifier__67202-1Ufficio Orientamento di Roma Tre in collaborazione con i Dipartimenti.

Durante questi incontri di orientamento gli studenti e le studentesse delle scuole medie superiori possono partecipare alla presentazione dell’offerta formativa e dei servizi messi a loro disposizione; momento centrale dell’iniziativa sono le attività esperienziali, le testimonianze degli studenti e delle studentesse iscritte a Roma Tre, la partecipazione a lezioni e laboratori e il dibattito.

Le attività saranno svolte in presenza fino ad esaurimento dei posti disponibili. Parallelamente ogni evento viene trasmesso anche a distanza. Per partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione.

La Link identifier #identifier__59484-2GVU per il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica si terrà il Martedì 25 gennaio 2022. 

IlLink identifier #identifier__191086-3 calendario degli eventi e tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata alle Link identifier #identifier__162165-4Giornate di Vita Universitaria

 

Link identifier #identifier__112979-5Locandina