Il diritto all’acqua tra garanzie ed emergenze

Giovedì 18 maggio a partire dalle ore 15:00 si terrà l’incontro dal titolo Il diritto all’acqua tra garanzie ed emergenze.
Il seminario, con cui si concludono le lezioni del corso Atti, contratti e procedure amministrative tenuto da Francesca Di Lascio, è stato organizzato in collaborazione con la Regione Lazio e vedrà la partecipazione di accademici esperti nella materia e di stakeholders coinvolti, ai vari livelli istituzionali, nella gestione del servizio idrico e nella tutela dei diritti fondamentali a questo connessi.
L’evento è stato accreditato nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023, promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) e riconosciuto dalle Nazioni Unite come iniziativa innovativa e unica a livello internazionale per la diffusione della cultura della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Ulteriori informazioni sul Festival sono disponibili a questo link: Link identifier #identifier__39176-1https://2023.festivalsvilupposostenibile.it 

Link identifier #identifier__50467-2Locandina