Istruzioni per iscriversi alla Prova di Idoneità di Lingua Inglese riservata alle Matricole.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-84305
Istruzioni per iscriversi alla Prova di Idoneità di Lingua Inglese riservata alle Matricole.
Pubblichiamo di seguito le istruzioni ricevute dal Centro Linguistico di Ateneo, in riferimento alla procedura di iscrizione al test di ligua inglese:

1)    Procedere all'immatricolazione;
2)    Iscriversi alla pagina personale:
Il perfezionamento dell’immatricolazione consente l’accesso all’Link identifier #identifier__2401-1area riservata
3)    Iscriversi al test via Gomp, entro il 30 settembre
In “Carriera piano di studi esami” è presente la funzione “Prenotazione appelli”. Il test si terrà nella settimana dal 5 al 12 ottobre (i turni verranno definiti e resi noti alla chiusura delle iscrizioni).
4)    Controllare il risultato
I risultati verranno pubblicati sul sito del CLA alla Link identifier #identifier__143387-2pagina Avvisi e Risultati, dove verrà indicato l’esito in termini di livello ottenuto con associati gli eventuali cfu ottenuti (se previsti nel percorso accademico) o l’eventuale percorso didattico consigliato.
5)    Iscrizione al percorso su poli o iscrizione a percorsi online
L’iscrizione al percorso nei poli didattici o presso il CLA sarà possibile dal 20 al 27 ottobre 2021. Nei risultati pubblicati sarà indicato il livello dei corsi da seguire ed il lLink identifier #identifier__81260-3ink per la prenotazione al corso. Al momento della prenotazione, sarà possibile scegliere se svolgere le lezioni presso il polo di afferenza del proprio Dipartimento, oppure presso il CLA, o interamente a distanza. A chi non sceglierà un corso con insegnante verrà attivato un percorso online, per poter studiare in autonomia.
 
INIZIO-FINE CORSI
I corsi iniziano la prima settimana di novembre e si concludono alla fine di gennaio. 
 
CERTIFICAZIONI
Chi è in possesso di certificazioni esterne può chiederne il riconoscimento direttamente al Centro Linguistico d’Ateneo. Per il riconoscimento delle certificazioni si dovrà prendere appuntamento nei giorni di MERCOLEDÌ e VENERDÌ secondo quanto previsto sulla Link identifier #identifier__4661-4pagina certificazioni del sito del Centro Linguistico di Ateneo.